• Per segnalazioni di guasti, perdite, mancanza di gas metano

Contattare il Pronto Intervento Ge.S.Com. S.r.l.  al Numero Verde 800 356 331

  • Per l’installazione di un nuovo contatore di gas metano senza aver ancora scelto la società di vendita;
  • Per richiedere lo spostamento di un contatore o di un allacciamento di gas metano non ancora attivi.

Contattare il Servizio Distribuzione Gas Metano di Bisaccia (AV)

Via Rodari, N. 1 – 83044 Bisaccia (AV) – Tel. +39 0827 878919 – Fax 0827 89140

Sito Web: www.gescomsrl.it – E-mail: gescomsrl@tin.it  –  info@gescomsrl.it  –  PEC:  gescom.srl@legalmail.it

  • Per avere informazioni sul Bonus Gas è possibile cliccare su questo link per consultare il documento “Domande frequenti sul Bonus Gas”

N.B.

Per le seguenti informazioni relative alla Sua fornitura di gas metano è necessario contattare la società di vendita con cui si ha, o si intenda formalizzare, il contratto di fornitura:

  • Stipulare il contratto di fornitura gas (per l’apertura della fornitura è sempre necessaria la sottoscrizione del un contratto con una società di vendita)
  • Nuovi allacciamenti (nuovi contatori) con fornitura di gas naturale;
  • Nuove forniture di gas metano in presenza di allacciamenti già eseguiti (cliente già in possesso del numero di PDR – punto di riconsegna finale);
  • Modifiche di allacciamenti e forniture esistenti di gas naturale;
  • Subentri su forniture esistenti;
  • Problemi, richieste di informazioni, chiarimenti riguardanti bollette e/o fatturazione di gas