Via Rodari, 1 – 83044 Bisaccia (AV) - Italy - P. Iva 02109390647

Tel.+39 0827 878919 - Fax. +39 0827 89140 - Pronto Intervento: 800 356 331 info@gescomsrl.it

La Società

Logo

La Ge.S .Com. srl (Gestione Servizi Comunali srl) è una società mista a prevalente capitale pubblico, costituita nell’anno 1998 dal Comune di Bisaccia e dalla Tecnoservizi snc ai sensi dell’art. 22 lettera e) della Legge n. 142 del 08/06/1990.

L’azienda ha sede in Bisaccia (AV) alla Via Rodari n.1, – C.A.P. 83044 Tel 0827 878919 fax 0827 89140 E-mail: gescomsrl@tin.itinfo@gescomsrl.it – PEC: gescom.srl@legalmail.it.

E’ iscritta nel Registro delle imprese e alla C.C.I.A.A. di Avellino E’ dotata di capitale sociale interamente versato pari a € 104.000,00.

Il sistema di amministrazione e controllo è assicurato da un consiglio di amministrazione composto da tre componenti ed il collegio sindacale composto da tre membri titolari e due supplenti.

La società, creata allo scopo di gestire l’impianto pubblico di distribuzione del gas metano nel Comune di Bisaccia, si prefigge di svolgere molteplici altri servizi sul territorio guardando con particolare interesse alla gestione e manutenzione dei servizi pubblici locali.

Tra le attività contemplate dall’oggetto sociale figurano:

-la progettazione, costruzione e manutenzione delle reti di distribuzione e dei relativi impianti di gas metano

-La gestione del servizio di distribuzione del gas metano per usi civili, domestici, artigianali ed industriali;

-la gestione del servizio idrico integrato, raccolta, trattamento e depurazione delle acque;

-la progettazione, costruzione e manutenzione delle reti e impianti idrici, fognari e di depurazione;

-la distribuzione del metano per auto-trazione;

-la realizzazione, manutenzione e gestione di parchi urbani, giardini, zone alberate e verde pubblico;

-la progettazione, costruzione e manutenzione di impianti elettrici e di pubblica illuminazione;

-la gestione di servizi ambientali e di pulizia in genere ed in particolare quelli di nettezza urbana di smaltimento dei rifiuti ecc.;

-servizi d’amministrazione del patrimonio immobiliare comunale.

Data la singolare natura della azienda, “a prevalente capitale pubblico” e la caratteristica delle attività svolte “gestione di servizi pubblici locali”, la Ge.S .Com. srl ha suscitato l’interesse di altri Enti Pubblici, e pertanto nell’anno 2003 hanno acquistato quote di partecipazione i Comuni di Contrada e Sant’Andrea di Conza (AV).

Per la manutenzione e gestione del servizio gas-metano, di cui l’azienda detiene una consolidata esperienza, a seguito delle disposizioni contenute nel D.L.vo 164/00, si è ritenuto strategico realizzare aggregazioni con altre aziende del settore in particolare per lo svolgimento del servizio di vendita del gas. Pertanto con decorrenza 1/1/2003 la Ge.S .Com. srl è divenuta socio della SALERNO ENERGIA VENDITE spa. Di Salerno, alla quale sono stati trasferiti tutti i contratti di vendita dei clienti Ge.S .Com. srl

.